Woolrich John Rich & Bros: nuova collezione FW13 Donna

[dropcap2]P[/dropcap2]er la Fall Winter 2013 WP lancia una collezione Woolrich John Rich & Bros donna completamente rinnovata, con nuovi volumi, nuovi tessuti e una nuova femminilità.  Grazie alla rivisitazione di affascinanti lane storiche e di pattern esclusivi dei primi del ‘900,  la collezione ripropone il DNA originale del marchio, declinandolo in capi femminili e sofisticati. Di chiara matrice outdoor, la collezione reinterpreta la donna Woolrich con uno stile tipicamente urbano e contemporaneo, in una varietà di capospalla e total look, dove nuove linee e nuovi volumi vengono sviluppati su tessuti particolarmente femminili, quali ad esempio seta e garza di lana, rigorosamente Made in Italy di altissima qualità.

Tutta la collezione, ruota intorno ad un gioco di sovrapposizioni ed abbinamenti innovativi, che la contraddistingue per un’estetica casual-sofisticata della  “gentlewoman” contemporanea.

Una collezione che mixa con ironia pezzi rubati dal guardaroba maschile a pezzi più romantici e tipicamente femminili, con un approccio easy ed elegante.

Autore: WP Lavori

WP Lavori in Corso, da 30 anni ricerca e passioni

Un pensiero riguardo “Woolrich John Rich & Bros: nuova collezione FW13 Donna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *