Un nuovo Woolrich Store a Maastricht

[dropcap2]W[/dropcap2]oolrich John Rich & Bros arriva con il suo primo flagship store olandese a Maastricht, in Maastrichter Smedenstraat 19, in uno degli angoli più suggestivi dello Stokstraatkwartier.

Come ogni nuovo Woolrich Store,  il nuovo concept, basato sui Woolrich Goods, avrà al suo interno tutte le collezioni – uomo, donna e bimbo – e prende ispirazione dal patrimonio della marca con alcuni elementi originali degli Woolen Mills della terra d’origine in Pennsylvania.

L’obiettivo è quello di accompagnare il fruitore all’interno del negozio attraverso una forma di narrazione: le lane, gli attrezzi, i componenti della tessitura diventano parte dello scenario espositivo e del racconto.

Con l’apertura del primo negozio in Olanda, Woolrich consolida la sua posizione di successo sul mercato olandese, insieme con l’angolo di Oger ad Amsterdam, e continua la sua strategia di internazionalizzazione che ha visto nel 2012 nuovi store a Londra, Cortina, Forte dei Marmi e presto Monaco di Baviera, Gotenborg, Lille e Seul.

 

Autore: WP Lavori

WP Lavori in Corso, da 30 anni ricerca e passioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *