Apertura del nuovo WP Store a Riccione


[dropcap2]S[/dropcap2]abato 28 luglio verrà festeggiato con un cocktail, live music e dj set il WP Store di Riccione, aperto all’interno del nuovo Palacongressi: è stato il primo negozio pilota della nuova catena WP dal concept completamente rinnovato.
Seguendo l’estetica del Palacongressi, progettato all’insegna della tecnologia, del design, dell’eco- compatibilità, WP ha realizzato un design concept completamente nuovo. All’interno di uno spazio estremamente moderno e all’avanguardia, il WP Store di Riccione rappresenta un rifiuto all’omogeneità livellata degli altri negozi, come un luogo di frontiera, dove i prodotti selezionati e ricercati da WP, avendo già ognuno una propria storia, vengono caricati di nuovo valore.
Con il nuovo store, WP porta avanti un percorso di lettura e un arredo totalmente in contrasto con la modernità e l’avanguardia del Palacongressi: il nuovo spazio di Riccione rimane fedele alle principali caratteristiche che hanno accompagnato la crescita di WP Lavori in Corso negli ultimi 30 anni, proposte uniche e identità personalizzata.

Autore: WP Lavori

WP Lavori in Corso, da 30 anni ricerca e passioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *