Pitti, WP, Andrea Cane’ e i suoi 7 prodotti preferiti per la SS13

[dropcap2]D[/dropcap2]urante l’ultimo Pitti Immagine, nello stand di WP dedicato ai marchi in portafoglio, abbiamo incontrato Andrea Canè, direttore creativo di WP, e gli abbiamo chiesto quali fossero i suoi capi preferiti. Eccoli.

1. Baracuta: Questo pezzo è essenziale, mi piace perché riprende il tessuto militare e al tempo stesso la cura e i dettagli tipici di Kusano.

2. Blundstone: Il mio pezzo preferito è la kid punk, una scarpa di vernice per bimbo che si definisce da sola.

3. Woolrich John Rich & Bros Woman: In questo caso, viene usato una rete di poliestere antimicrobica della Schoeller. Mi piace che venga usato un materiale tecnico per fare capi femminili.

4. Woolrich John Rich & Bros Man: Qui l’idea è di creare un outfit per il viaggiatore moderno con una camicia moderna precisa che nasconde una grande tasca da viaggio e un vest multifunzione che abbiamo chiamato blogger vest.

5. Woolen Mills: A me piacciono le cose che esprimono chi le ha fatte. In questo caso è Mark McNairy che ha una cultura Ivy League incredibile.

6. B.D. Baggies: Questa camicia mi piace molto perché ha una tramatura di indigo mischiata con il classico. E poi ha un collo tutto nuovo.

7. Beacon, in particolare questa giacca di Tokihto [NDR, Yoshida, il designer giapponese della collezione]. E’ un capolavoro e un capo multi-funzionale che puoi usare in diverse situazioni: questa è un 3 strati con una grande pulizia dei tagli.

Autore: WP Lavori

WP Lavori in Corso, da 30 anni ricerca e passioni

2 pensieri riguardo “Pitti, WP, Andrea Cane’ e i suoi 7 prodotti preferiti per la SS13”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *